I convocati per la trasferta a Rieti

I convocati per la trasferta a Rieti

Dopo il brillante esordio con il Livorno, culminato con una vittoria con bonus, il Romagna RFC è atteso dalla prima prova in trasferta: i galletti domani saranno allo Stadio Iacoboni di Rieti per il match con gli Arieti, al via alle 15:30.

Un appuntamento in cui il Romagna dovrà mostrare lo stesso carattere che domenica ha permesso alla squadra di rimontare e ribaltare la partita, dopo un primo tempo in salita. E servirà anche tanta attenzione, di fronte a un avversario insidioso, che davanti al proprio pubblico vorrà trovare i primi punti in questo campionato, vista la sconfitta nell’esordio con il Rugby Parma 1931 e dovendo fare i conti anche con 4 punti di penalità (per mancata obbligatorietà con l’attività giovanile).

 

I 24 convocati del Romagna RFC per la trasferta di Rieti: Baldassarri, Buzzone, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Greene, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Paganelli M, Pierozzi, Pirini, Scermino, Sgarzi, Strada, Tauro, Velato, Villani.

Arbitro designato della partita il Sig. Marco Carrera