Primo test per il Romagna Under 18

Primo test per il Romagna Under 18

In attesa di conoscere il calendario del campionato Elite, al via il 6 ottobre, il Romagna Under 18 è impegnato nella fase di preparazione alla nuova stagione. Le prime settimane di allenamento e il ritiro dello scorso fine settimana ad Acquapartita sono servite a gettare le basi per questa nuova annata, che vede un gruppo in parte rinnovato, tra giocatori che hanno completato il ciclo in Under 18 e i nuovi inserimenti classe 2003.

Sono due i test che vedranno impegnati i galletti nelle prossime settimane: domenica 15 è in programma la prima uscita a Modena, per un triangolare con la formazione emiliana e l’Asr Milano, mentre sabato 21 la squadra farà visita allo Jesi per un altro test sul campo in cui mettere a punto la preparazione.

Il Romagna è inserito anche quest’anno nel girone 3 del campionato Elite, dove ritroverà le stesse avversarie della passata stagione, con l’unica incognita del barrage che assegna l’ultimo posto libero nel girone, che metterà a confronto Colorno e Florentia.