Ultima prova del 2018 in casa con il Rugby Parma 1931

Ultima prova del 2018 in casa con il Rugby Parma 1931

Ripreso il comando della classifica, grazie alla vittoria con bonus di domenica a Modena, il Romagna torna allo Stadio del Rugby di Cesena per l’ultima prova del 2018, che domani alle 14:30 vedrà i galletti a confronto del Rugby Parma 1931.

Dopo le prime 8 giornate si stanno delineando le gerarchie del girone, con Romagna, Florentia e Civitavecchia protagoniste di un serrato testa a testa per il comando della classifica che procede a ritmo sostenuto e combattuto punto a punto.

Per chiudere l’anno al meglio e conservare il primato, i galletti dovranno superare l’ostacolo Parma, formazione collocata a metà classifica a 20 punti, ma che – con una partita da recuperare (quella della seconda giornata, con il Siena) – può ambire a inserirsi nella fascia alta della graduatoria.

L’incontro sarà arbitrato da Gianmarco Toneatto. Inizio alle 14.30, ingresso libero.

I 25 giocatori a disposizione per questo appuntamento sono: Baldassarri, Bertoni, Buzzone, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Forlivesi, Gallo, Greene, Lamptey, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Paganelli M, Pirini, Scermino, Sgarzi, Tauro, Urbinati, Velato.